EVVIVA, SIAMO TORNATI OPERATIVI!



IL GRUPPO DEL BLOG E' TORNATO CON NUOVE IDEE, PROPOSTE, PENSIERI, DESIDERI E SOGNI.

Ciao Lettori,

siamo tornati attivi per ricominciare a scrivere nuovi articoli da pubblicare nel nostro blog. Finalmente siamo tornati anche in presenza per organizzarci meglio per comunicare a voi i nostri pensieri. Vi siamo mancati? Scusate, ma dopo diversi mesi di lavoro avevamo bisogno di andare in vacanza. Le vacanze ci sono servite per riposarci, per ricaricare le nostre batterie, per tornare da voi più attivi e carichi di prima.
Oggi vi raccontiamo l'esperienza più bella che abbiamo fatto in vacanza, quella che portiamo nel nostro cuore. 
Voi come avete passato le vostre vacanze? Siete pronti per tornarci a leggere? 

La Redazione

Io sono stato in vacanza in Puglia e la cosa più bella che ho fatto è stata: andare in gommone con i miei nipoti a vedere delle grotte sottomarine. Mi sono divertito tanto, è stata una bella esperienza, sicuramente da rifare e che  consiglio a tutti voi di provare!
Edoardo

Io sono stata in vacanza nelle Marche con il mio moroso ed  ho visto tanti posti bellissimi che mi piacerebbe consigliarvi come posti da visitare. Ho fatto tante foto e mi sono divertita molto. Se potessi vorrei ricominciare da capo questa vacanza! 
                                                                                                                                                                   Giulia P.

Io sono stata a Jesolo in vacanza bella con le mie amiche. Sono andata a vedere il tramonto in spiaggia ed è stato bellissimo!
Silvia

L'esperienza più bella che ho fatto in vacanza è stata, finalmente, di andare in montagna a vedere la roccia dove qualche anno fa mio padre cadde! E' stata un'emozione forte che porterò sempre nel cuore!
Claudia

Le mie vacanze estive sono iniziate con il mio compleanno che ho festeggiato con parenti, amici di famiglia, amici miei e la mia fidanzata mentre i miei erano in Croazia. Poi sono andato a Lignano. Me la sono spassata alla grande e mi sono divertito. Spero di rifarlo anche l'anno prossimo.
Davide

Ad Agosto sono stata in vacanza in Molise, sono andata al mare e il 20 agosto ho festeggiato il mio compleanno, 30 anni, in un ristorante, con una bella torta che ho prenotato io ed un bel bicchiere di vino rosso.
Giulia D.

Io ho fatto due vacanze, la prima a Jesolo con le mie amiche e la seconda in Calabria con la mia famiglia. Sono andata al mare, in piscina, ho fatto aperitivo a bordo piscina e guardato le stelle la notte di San Lorenzo. Mi sono divertita tanto. 
Martina

Commenti

Post popolari in questo blog

TRAINING CONTAGIO COVID-19

LA GIORNATA NAZIONALE della SINDROME di DOWN

CHI SIAMO?